BULLY II? Possibili concept art circolano in rete.













Chi non ricorda il famosissimo Bully/ Canis Camen? Il videogioco della grande R* spesso nominato come il GTA per ragazzi o il GTA senza armi, anche se personalmente non lo considererei tale, comunque da qualche tempo in rete girano alcuni concept art sul seguito del suddetto gioco, tuttavia non si sa se siano effettivamente di tale gioco, anche se lo stile è molto simile, ma vediamoli questi concept....
(Attenzione-dalla seguente parte potrebbero esserci degli spoilers sul gioco Bully e su altri titoli collegati, ricordo inoltre che le mie sono teorie, dato che B2 non è stato ancora "ufficialmente" annunciato)
 buona lettura...


Uno dei primissimi concept apparsi in rete(che a quanto pare risulterebbero rubati da qualcuno) ritrae questo ragazzo, abbigliato come un classico nerd, io dall'abbigliamento direi che ci troviamo a cavallo fra gli anni 70 e 80(ricordiamoci che in Bully non viene mai specificato il periodo in cui hanno luogo le vicende di James "Jimmy" Hopkins, anche se di sicuro siamo prima degli anni 2000 dato che le tecnologie all'interno del gioco sono assai arcaiche rispetto alla data di pubblicazione del gioco, ovvero il 2006).





La seconda immagine che andremo a vedere oggi raffigura una specie di postino, con una mano uncinata.
Per adesso ovviamente non sappiamo come abbia perso la mano(e forse non lo sapremo mai per varie ragione fra cui-questo non è Bully 2-il personaggio potrebbe essere solo un personaggio beta).

Un ennesimo concept art sbucato è questo, che mostra alcuni dei possibili futuri personaggi che probabilmente andremo poi ad incontrare nel gioco.
Essa mostra una donna sciatta e trasandata, un giocatori di tennis,  una ragazza goth, una donna "ricca" e felice e quello che sembra essere un altro nerd o "geek".
Si la prima donna raffigurata fa molto Trevor di GTA V(o più in generale gli abitanti del paese in cui egli vive).




Ennesimo concept art su un personaggio, chiamato "Abe" e come recita la descrizione, veterano di una guerra senza nome che vive in mezzo ai boschi ed è completamente Psicotico.
Abe sembra molto ispirato dall'attore Jack Nicholson(come di vede nelle foto a lato).
Questo è molto interessante, dato che potrebbe indicare la presenza di armi all'interno di Bully 2(poiché nel primo, giustamente non erano presenti), inoltre potrebbero essere presenti anche animali all'interno del gioco, oltre ai cani già presenti nel primo capitolo.





Ma oltre ai personaggi, in rete sono spuntati anche alcuni presunti concept sulle ambientazioni di Bully 2.



Il primo concept che vedremo legato all'ambiente è questo ed è il più interessante dei 3, quello che mostra una stanza molto, ma molto molto rovinata, quasi da apocalisse zombie o guerra post-atomica ma comunque in linea con l'ambientazione di Bully 1, dato che se ricorderete bene nel dormitorio della Bullworth academy era ridotto male quasi allo stesso modo.
Se facciamo attenzione possiamo vedere anche una sagoma di una presunta vittima per terra e anche la scritta Zombie sul muro vicino alle scale(che siano presenti nel nuovo Bully-ovviamente ammesso che l'immagine sia legata al suddetto gioco-? Cosa molto improbabile ma dato che pure in GTA IV e V erano presenti sotto forma di elementi dello scenario , rispettivamente come poster  e come cameo, magari  in B2  lo saranno di nuovo o forse uno scherzo dei vandali o ancora con qualcosa di legato alla trama).


In quest'altra immagine, vediamo una strada molto stile Americano.
Nulla da dire in particolare, forse una parte della futura città.






In quest'ultima concept art messa in rete vediamo una casetta, sempre degradata, una casetta di quelle stile confraternita Americana o anche come quartiere  povero.



In conclusione queste erano tutte le concept art divulgati sul web, ripeto che nessuno sa se siano vere o false o addirittura di un altro progetto completamente slegato alla R*, va anche detto che chi ha divulgato queste immagini ha anche postato le immagini di un altro gioco R* mai uscito, ovvero Agent, quindi  non ci resta che aspettare e vedere...
Comunque se Bully 2 dovesse mai uscire non lo farà a breve, dato che la R* sta attualmente sviluppando Red Dead Redemption 2, seguito del famosissimo gioco western.
Se B2 dovesse uscire lo farà di sicuro non prima del 2020/2021.




**In un futuro post, magari possiamo vedere come i giochi più famosi di Rockstar, ovvero Manhunt, Bully e GTA siano collegati.

Commenti